Finestre finstral

Rivenditore ufficiale Finstral Studio Partner Finstral

Il nome di  Studio Partner Finstral rappresenta la garanzia di eccellenza di questa rinomata azienda di serramenti, di cui siamo rivenditori e installatori ufficiali dal 1990, offrendo lo standard di servizio e consulenze richieste da Finstral. Essere rivenditori Finstral è per noi un valore in più che certifica la qualità del nostro operato.
I nostri professionisti sono preparati per scegliere le soluzioni più adatte ad ogni esigenza e si occupano con estrema competenza dell’installazione delle finestre Finstral nelle province di Como, Varese, Milano e Monza. Con il certificato di "punto arancio" Finstral affida a Corbetta Serramenti la propria immagine, noi mettiamo le competenze artigiane dei nostri falegnami per la posa certificata IFT. Un risultato garantito sotto ogni aspetto.

Finstral PVC

Le finestre Finstral in PVC hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design. La ridotta necessità di manutenzione fa delle finestre Finstral in PVC una soluzione intelligente per ogni tipologia di abitazione.

Finstral alluminio

L'alluminio è un materiale durevole e versatile che permette di realizzare finestre dagli ingombri contenuti. Con un design pulito e linee essenziali, una finestra Finstral in alluminio garantisce ottimi valori di isolamento termico, senza rinunciare al design.

Finstral PVC-alluminio

I punti di forza del PVC si uniscono alla resistenza dell'alluminio in queste finestre Finstral dalle elevate prestazioni. Il guscio esterno in alluminio protegge da sole, vento e pioggia. Le possibilità di progettare questo serramento sono innumerevoli, grazie al variegato ventaglio di colori e finiture disponibili.

Finstral legno-PVC

Il legno, elemento naturale impiegato tradizionalmente per la produzione artigianale di serramenti, combinato con il PVC riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità in questa finestra Finstral in legno e PVC.

Finstral legno-PVC-alluminio

Uno scudo in alluminio protegge i robusti profili in PVC in questo modello di finestra Finstral, rendendo ancora più performante il serramento. Un rivestimento in legno regala infine un'atmosfera confortevole all'interno dell'abitazione.

Corbetta Serramenti