Finestre in legno

Il legno è un materiale nobile che va rispettato e valorizzato

Le finestre in legno di nostra produzione vengono lavorate solo parzialmente attraverso i macchinari: molte delle lavorazioni sono fatte ancora a mano. Ogni passaggio è un tassello indispensabile per mantenere gli standard qualitativi dei nostri prodotti, esclusivamente Made in Italy.
Negli anni abbiamo imparato che è importante essere creativi, anche nella ricerca dei materiali. Per questo motivo ogni finestra Corbetta Serramenti è disponibile in diverse essenze legnose, dei più pregiati legnami che la natura ci regala.
La verniciatura viene effettuata con un metodo ad immersione per impregnazione e rifinita infine a spruzzo utilizzando prodotti ecologici a base d'acqua.
Tutte le nostre finestre in legno dispongono di una tripla guarnizione termoacustica, resistente a variazioni di temperatura e all'azione degli agenti atmosferici.

GT 68-80-92

Ogni casa ha il proprio carattere, per questo motivo la nostra finestra in legno GT 68-80-92, realizzabile su misura in ogni forma e dimensione, è disponibile in due varianti: a sagomatura quadrata, per affascinare con le sue forme sobrie e allo stesso tempo decise; in versione barocco seduce grazie alle linee classiche, per un design che conquista. 68-80-92 sono i millimetri di spesssore dell'anta e del telaio. Incrementando lo spessore aumentano nettamente le performance termiche e acustiche del serramento. 

Specifiche tecniche:
- gocciolatoio in alluminio .anodizzato sul traverso inferiore, oppure tutto legno
- sezione anta 68x77 mm, sezione telaio 68x70 mm
- doppio vetro di serie in versione GT 68 e triplo vetro nelle versioni GT 80 e GT 92
- isolamento termico fino a 0,8 W/m²K
- isolamento acustico fino a 43 dB

ALUFLEX

ALUFLEX è la nostra finestra in legno-alluminio che, applicando un rivestimento di alluminio all'esterno, permette di godere della reale sensazione di benessere del legno all'interno della casa, beneficiando dell'efficace protezione dagli agenti atmosferici dell'alluminio. Il profili ultrasottili, soprattutto dello scambio battuta, lasciano entrare moltissima luce all'interno della vostra casa. E' disponibile in versione doppio o triplo vetro.

Specifiche tecniche:
- sezione anta 68x68 mm, sezione telaio 68x68 mm
- isolamento termico fino a 1,1 W/m²K                                                                                                                                                                                                                                                        -isolamento acustico fino a 40 dB- doppio o triplo vetro strutturale fissato con guarnizioni in gomma, per rendere più agevole l'ispezione o la sostituzione del vetro

LEGNO ALLUMINIO

LEGNO ALLUMINIO è la finestra in legno di nostra produzione che permette di raggiungere altissimi livelli di performance acustiche e termiche. La finestra è può essere realizzata in diverse essenze legnose e poi rivestitata da un telaio esterno in alluminio che, oltre a proteggere il serramento, conferisce migliore tenuta meccanica. Realizzabile su misura in ogni forma e dimensione, è disponibile in due varianti: a sagomatura quadrata e in versione barocco.

Specifiche tecniche:
- sezione anta 68x77 mm, sezione telaio 68x70 mm
- disponibile sia in versione doppio che triplo vetro
- isolamento termico fino a 0,8 W/m²K
- isolamento acustico fino a 43 dB

LIFE 68-80

La finestra in legno LIFE 68-80 conquista con il suo profilo estremamente sottile, ideale per edifici dallo stile contemporaneo. Il suo design innovativo permette di rendere il profilo dell'anta praticamente invisibile dall'esterno. Con questa finestra potete dimenticarvi la manutenzione del serramento poichè completamente rivestito da una scocca in alluminio che ne assicura la protezione dagli agenti atmosferici.

Specifiche tecniche:
- sezione anta 65x68 mm, sezione telaio 68x80 mm
- cerniera a scomparsa che dona al serramento linee pulite
- doppio o triplo vetro strutturale fissato con guarnizioni in gomma, per rendere più agevole l'ispezione o la sostituzione del vetro
- isolamento termico fino a 1,0 W/m²K
- isolamento acustico fino a 40 dB

GT 86 COMPLANARE

La finestra in legno GT 86 COMPLANARE garantisce performance più elevate per quanto riguarda l'isolamento termico e l'efficienza energetica, grazie ai suoi vetri basso-emissivi. La caratteristica che la distingue dalle altre finestre è il telaio complanare all'anta che le dona un look molto moderno e pulito. Cerinere a scomparsa di serie. Questa finestra è caratterizzata da una versatilità sorprendente, poiché è totalmente personalizzabile, per assicurare alla casa il comfort più assoluto. Anche GT 86 è disponibile nelle varianti barocco e quadro.

Specifiche tecniche:
- gocciolatoio in alluminio anodizzato sul traverso inferiore
- sezione anta 80x85 mm, sezione telaio 86x70 mm
- triplo vetro di serie nel rispetto delle normative vigenti
- isolamento termico fino a 0,9 W/m²K
- isolamento acustico fino a 43 dB

Serramenti scorrevoli

Corbetta Serramenti offre un'ampia gamma di serramenti scorrevoli progettati per offrire sicurezza ai massimi livelli e una personalizzazione estrema. Le nostre finestre scorrevoli, realizzabili in legno o alluminio, sono disponibili con vetrate a più ante fisse o scorrevoli con la possibilità di motorizzazione, per un utilizzo più agevole. La nostra gamma comprende:
- finestra scorrevole alzante con brevetto Imago;
- finestra scorrevole tradizionale;
- finestra scorrevole complanare.

Corbetta Serramenti