Interno

La porta è il primo mobile della casa

Si dice che la porta è il primo mobile della casa e come tutti gli oggetti che arredano deve saper offrire raffinatezza e funzionalità. L’occhio vuole una parte importante: la forma deve essere all’altezza dei desideri, capace di contenere e trasmettere l'essenza della casa. Per queste ragioni Corbetta Serramenti da anni collabora con importanti marchi produttori di porte in legno, porte in PVC e porte scorrevoli delle province di Como, Milano, Varese e Monza. Ne realizziamo di diversa forma e misura, per accontentare ogni vostro gusto e desiderio.

FerreroLegno

Dietro le collezioni di porte FerreroLegno si nasconde un intero mondo fatto di passione per il proprio lavoro: scelta accurata delle materie prime e ricerca di soluzioni innovative che garantiscono un'ampia gamma di soluzioni nelle quali l'equilibrio tra estetica e tecnologia è costante.

Garofoli

Le porte sono protagoniste del progetto architettonico, definiscono lo stile e la personalità di ogni ambiente. Per questo le collezioni di porte da interni Garofoli sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità.

Corbetta Serramenti